A.S. 75 Inserito: 21 dicembre 2003 Segnala Share Inserito: 21 dicembre 2003 salve a tutti, potete aiutarmi a risolvere un piccolo problema?praticamente in un appartamento e' presente un pulsante per apertura elettroserr. del cancelletto della scala, ora non arriva la 12v ca nell'elettroserr. cosa mi suggerite di fare? pensavo di installare un trasformatore 220-12v e comandarlo dal pulsante..... successivamente mi sono accorto che dalla pulsantiera della scala si fa' suonare il campanello di casa interno, il problema sta nel fatto che se la lampadina della pulsantiera si accende il campanello suona altrimenti nessun segnale cosa mi consigliate? grazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giorgio Demurtas Inserita: 21 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2003 non riesco a capire cosa vuoi spare...se l'elettro serratura prima funzionava e adesso no, perchè vuoi aggiungere un trasformatore?il tuo campanello interno suona solo se la luce della pulsantiera è accesa (e ovviamente se qualcuno preme il pulsante). succede solo con te o anche con gli altri condomini (pulsanti)?quando si accende la luce della pulsantiera?non capisco cosa centri il campanello con l'apriporta...spiegati meglio, non abbiamo la sfera di cristallo!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A.S. 75 Inserita: 22 dicembre 2003 Autore Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2003 e allora dalla pulsantiera della scala si fa' suonare il campanello di casa mentre col pulsante interno si dovrebbe aprire il portoncino della scala(elettroserratura). adesso per quanto riguarda il campanello suona solo quando si accende la lampadina della puls. scala mentre l'elettroserr. non funziona, non mi arriva la 12 vca. il problema e' solo da me agli altri va bene! ciao e grazie........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 23 dicembre 2003 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2003 Ciao,non e' ancora molto chiaro pero'.....se il campanello in casa tua suona e non apre la serrature hai un problema di ritorno dei 12 vca all'E.S. il che puo dipendere dal tuo pulsante o il commutatore che schiacci con la cornetta.Specifica anche lòa marca e se e' elettronico oppure a ronzatore...Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati