Slurp Inserito: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2021 Buongiorno, ho un granitore Bras Quark 1 fino a questa mattina i mescolatori giravano. L'ho svuotato per lavarlo, ho messo acqua e amuchina l'ho acceso, il miscelatore girava ma dopo pochi secondi la macchina ha iniziato ha fischiare, ho spento subito e quando ho provato ad accendere non girava più, partiva la ventola ma non il motore. Cosa può essere successo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Forse è intervenuta una protezione e devi riarmare a mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slurp Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Nel manuale c'è scritto che per protezione del macchinario il giunto magnetico disconnette automaticamente la trasmissione del moto, poi bisogna togliere ciò che manda in blocco e dovrebbe andare, ma avevo messo solo acqua. Ho smontato tutto ma niente. Eventualmente come si fa a riarmare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Non so se c’è un blocco, era una ipotesi, puoi fare delle foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slurp Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Queste sono le foto del granitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Purtroppo non capisco dalle foto, dovresti seguire i tubi di rame più piccoli e vedere se attaccato a uno di questi c’è un qualcosa che ha due fili elettrici, e vedi dove vanno a finire questi due fili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slurp Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Grazie, purtroppo ho guardato ma non riesco a vedere nulla, poi sul manuale non c'è scritto niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Prova a vedere il micro che interviene quando le pale tendono a bloccarsi cosa fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebar1 Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Accendendo la macchina partono contemporaneamente il motoriduttore e il ventilatore. Il motocompressore è ritardato di circa tre minuti, se non è intervenuto il micro. Se gira la ventola, ma non la coclea controlla che arrivi tensione ai morsetti del motoriduttore- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slurp Inserita: 11 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Questa mattina l'ho riacceso, ha fatto ancora il fischio, l'ho lasciato acceso e dopo un po' il miscelatore è ripartito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stebar1 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Meglio così. Se hai occasione di poterlo smontare, approfittane per fare una pulizia e lubrificazione generale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati