Lugato Inserito: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2021 (modificato) Devo sostituire la scheda di un vecchio motore came Z-BY/2 con una nuova scheda ZBX74-78 Per i collegamenti normali non ci sono problemi quello che volevo consiglio è il collegamento del trasformatore tra la scheda vecchie e quella nuova grazie. La marca del cancello è CAME. Modificato: 10 maggio 2021 da Livio Orsini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Ti sei reso conto dell'assurdo titolo che hai usato? Come si può intitolare "Danilo" una discussione su di un automatismo per cancelli? per questa volta il titolo lo modifico io con uno più appropriato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lugato Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Ok è la prima esperienza grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 2 ore fa, Lugato scrisse: Devo sostituire la scheda di un vecchio motore came Z-BY/2 con una nuova scheda ZBX74-78 Per i collegamenti normali non ci sono problemi quello che volevo consiglio è il collegamento del trasformatore tra la scheda vecchie e quella nuova grazie. La marca del cancello è CAME. La scheda ZBX74-78 è vecchia... Occhio all'acquisto incauto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lugato Inserita: 10 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Ok la scheda c'è l'ho già a casa, nuova , l'avevo presa anni fa grazie. Ok la scheda c'è l'ho già a casa, nuova , l'avevo presa anni fa grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 Ciao Lugato, 6 ore fa, Lugato scrisse: quello che volevo consiglio è il collegamento del trasformatore tra la scheda vecchie e quella nuova grazie. Se vuoi un consiglio ti conviene comprare direttamente il ricambio originale con il codice CAME 119RIR090, fai prima e vai sul sicuro. Se invece vuoi proprio usare quello vecchio devi confrontarlo con quello a pag. 42 della raccolta: http://www.came.com/it/piucame/contents/download/allegati/SCHEMARIO_GATES0517.pdf dovrei "averlo in mano" per trovare le corrispondenze, anche perché una volta nel vecchio BY2 se non sbaglio usavano tutti fili bianchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lugato Inserita: 11 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Ok la scheda c'è l'ho già a casa, nuova , l'avevo presa anni fa grazie. Effettivamente sulla scheda vecchia i cinque fili sono tutti bianchi, sono due poi un separatore e altri tre . Dici che posso trovare la scheda originale? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 11 ore fa, Lugato scrisse: Dici che posso trovare la scheda originale? Se per caso la dovessi trovare la trovi solo usata in rete, ma anche ammesso che la trovassi, converrebbe anche solo spendere 10-20€ per una scheda che magari è usata e che ha almeno 30 anni?? Direi proprio di no (almeno per me). Considera inoltre il nuovo trasformatore che costa 45-50 € circa, è compatibile anche con la più nuova ed attuale scheda ZBX7N, quindi se un giorno si dovesse guastare anche la ZBX74-78 (chiaro che NON te lo auguro) avrai già il trasformatore adatto, poi il portafoglio è il tuo, quindi fai come credi 😄 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lugato Inserita: 11 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 (modificato) Ok la scheda c'è l'ho già a casa, nuova , l'avevo presa anni fa grazie. Effettivamente sulla scheda vecchia i cinque fili sono tutti bianchi, sono due poi un separatore e altri tre . Dici che posso trovare la scheda originale? Grazie Ok grazie penso proprio che farò come dici grazie buona serata. Modificato: 11 maggio 2021 da Lugato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati