tony1942 Inserito: 10 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 10 gennaio 2004 In cucina ho un ventilatore con incorporato l'attacco luce a vite,comandati ambedue da un telecomando.Al posto della lampadina ho messo un tubo circolare da 32 watt,ma con il telecomando non funziona. Ho sopperito con un tubo elettrico da 22 watt ,con trasformatore incorporato.Il mio problema è che vorrei evitare di usare il telecomando,utilizzando il normale interruttore(fermo restando l'utilizzo della luce fluorescente).Qualcuno puo' aiutarmi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 10 gennaio 2004 Se hai un filo in piu' a soffitto(perche' presumo tu parli di un ventilatore a pale),non e' un problema perche' devi solo prolungarlo fino al portalampada e se non c'e' spera che ci passi un'altro filo nella tubazione che dovrebbe gia' arrivare alla scatola dell' interruttore.Fatto questo puoi applicare la lampada che vuoi.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tony1942 Inserita: 11 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 gennaio 2004 Ho solo due fili al soffitto ,comunque ti ringrazio per la cortesia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 12 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 12 gennaio 2004 Ciao,in questo caso,purtroppo non ci sono soluzioni se non canalizzare o tenere il telecomando con la lampada ad incandescenza.Alla prossima.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation Inserita: 11 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 11 luglio 2004 Ciao toni!Ti chiedo una cortesia.Io to montendo un ventilatore con luce incorporata, ma non riesco.La luce mi va solo da telecomando e perdipiù ha 3 intensità ( che magari è normale.)Mail mio filo che arriva dal deviatore??Grazie 1000ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati