elihh3f Inserito: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2021 Buonasera Staff, mi trovo alle prese con un guasto a questo tv toshiba mod. 32LV733G, esso presenta questo guasto: dallo stand by led rosso, commuta in avvio led verde, ma la retroilluminazione rimane spenta, audio off, video off. Ho controllato la presenza delle tensioni con esito positivo, non contento ho sostituito l'alimentatore con un' altro disponibile è come mi aspettavo non è cambiato nulla. Il tutto porta ad un guasto della scheda madre che però stranamente commuta lo stand by e non capisco come mai non ce perlomeno la retroilluminazione, ho notato inoltre che nel fusibile presente nella scheda inverter non è presente alcuna alimentazione . Vi chiedo gentilmente qualche idritta o se magari qualcuno ha già avuto questa esperienza al fine di una soluzione del guasto. Nell'attesa vi porgo distinti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2021 sicuramente va ricaricato il firm sulla spi flash Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati