giacomo-00 Inserito: 10 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2021 Buona sera. È da qualche giorno che la lavastoviglie whirlpool wic 3c26 di appena tre anni, ha iniziato ad emettere durante il lavaggio alcuni segnali acustici, di cui non riesco a trovare nessuna spiegazione in rete. La cosa strana è che a volte dopo i segnali mi compare sul display errore "H" invece altre volte non compare niente eccetto il numero del programma che sta eseguendo. Dopo aver aperto e richiuso lo sportello il programma riparte tranquillamente e porta al termine il lavaggio senza problemi. Premetto che ho pulito i filtri e ho anche controllato il tubo della mandata dell'acqua che non presenta strozzature ed ha il filtrino pulito. Ora chiedo a voi quale potrebbe essere la possibile causa ed eventuale soluzione. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giacomo-00 Inserita: 28 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 28 maggio 2021 Nessuno sa darmi consigli in merito? Se fino a ieri riusciva a completare il lavaggio da stasera appena parte il programma e fa lo scarico e inizia a caricare l'acqua va sempre in blocco con errore " H " e non va più avanti anche se ha iniziato a caricare l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 29 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 29 maggio 2021 Dovresti constatare se quando parte il carico , dalla tasca laterale l'acqua circola verso la vasca con una buona pressione/ velocità oppure no del tutto o a stento . E magari da questo capire il problema dove è. Elettrovalvola Flussimetro Air break occluso nella zona a mezza luna in alto. Altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati