graxoit Inserito: 14 gennaio 2004 Segnala Share Inserito: 14 gennaio 2004 Ciao a tutti e molto che non scrivo, quindi per prima cosa vi faccio un "Buon Anno 2004" e per secondo vorrei una consolunza per quanto riguarda la regolazione del timer di un cancello automatico della Came e cioè; una volta che tolgo il cappuccio di protezione del quadretto che comanda il cancello elettrico dove trovo il temporizzatore? Il mio problema è aumentare il tempo di attesa del cancello che in questo momento è di 5 secondi,vorrei poterlo tenere aperto almeno 35 secondi, ma non lo trovo Un grazie anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelao Inserita: 14 gennaio 2004 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2004 il timer è sulla scheda elettronica della centralina, devi smontare il coperchio della centralina e trovi i timer per: tempo lavoro, tempo di richiusura automatica e tempo ritardo 2° motore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
graxoit Inserita: 14 gennaio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2004 Grazie tantissimo.....!!!!E secondo te riesco ad individuarlo facilmente?Mi diresti più o meno come è fatto,o come faccio a programmarlo!?è la prima volta che metto mani....Si programma cambiando gli 0-1 a tastini...o forse quello è il programmatore del telecomando?Ciao e grazie tante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati