popi2009 Inserito: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2021 buon giorno qualcuno mi può aiutare? ho un problema con uno dei due cilindri della Fadini Hindi 880 sprint. a volte non si apre, ma se io sblocco con la chiavetta per l'apertura manuale e poi la richiudo, schiacciando il telecomando lui rifunziona. quale potrebbe essere il problema? mancanza di olio? o qualche valvola che non si sblocca? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraGallo Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Ciao, prova a controllare che il guasto non sia nel selettore che rimane incastrato o da un falso segnale Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Ciao popi2009, 9 ore fa, popi2009 scrisse: quale potrebbe essere il problema? mancanza di olio? Potrebbe essere anche l'olio, comunque prima di tutto cambia i condensatori di spunto dei motori. Quanti anni hanno i motori e tutta l'automazione in genere? Hai mai fatto manutenzione ai motori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
popi2009 Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 hanno 10 anni, riguardo alla manutenzione non so rispondere in quanto ho acquistato la casa 3 mesi fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FraGallo Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 Scusa avevo capito male prima.. in linea di massima se non vedi perdite di olio sul pistone o per terra dovresti essere apposto con l'olio.. Che scheda di comando utilizzi?? Verifica che il condensatore sia buono e per fare una prova aggiungine uno in parallelo da 12.5uF.. ma quando non funziona senti il motore dentro che gira o no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati