giasca53 Inserito: 11 maggio 2021 Segnala Inserito: 11 maggio 2021 Buongiorno, grazie per avermi accettato. Ho un problema con un terminale dell'antifurto montato sul mio camper nel 2006. Il marchio dovrebbe essere Jambolo e in internet non c'è verso di trovarlo per sostituirlo. Il problema consiste nel fatto che nel tentativo di estrarla per cambiare la pila si è rotta l'ampolla del red . Considerato che abito a Milano sarei grato a chi mi potesse indicare a chi rivolgermi per saldarne una nuova. Penso almeno così di risolvere il mio problema perché fino ad ora non sono riuscito a trovare qualcuno in grado di ripararla. Allego un'immagine dove è possibile costatare il guaio e ringrazio per l'attenzione.
patatino59 Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Inserita: 11 maggio 2021 Hai due strade O ti procuri una nuova ampolla reed, e la porti ad un riparatore TV, che te la salda in un minuto Oppure avvicini il più possibile i contatti interni all'ampolla, piegando e sagomando il terminale, e chiudi il vetro rotto con una goccia di colla cianoacrilica, tenendo l'apertura in basso, per non far entrare la colla nell'ampolla (dovrebbe funzionare)
giasca53 Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2021 Grazie mille. Potrebbe andar bene dell'Attach?
giasca53 Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2021 Grazie mille. Potrebbe andar bene dell'Attacco? Nel caso la dovessi ordinare l'ampolla hai idea di quali caratteristiche dovrebbe avere? Io riesco solo a dire che è lunga circa 13 mm.
Messaggi consigliati