Vai al contenuto
PLC Forum

Errore 1 3 4 lavastoviglie wega white wwd13

Kaimano59

Messaggi consigliati

Buonasera, la mia lavastoviglie wega white wwd13 completa tutti i programmi regolarmente, ma quando vado ad aprirla lampeggiano le luci dei programmi 1 3 e 4......qualcuno mi può aiutare? Ho notato che non scalda l'acqua..... Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Ohm della resistenza rientrano in quelli che ho trovato nella scheda istruzioni.... Ho provato a mettere in parallelo sui contatti della resistenza una lampadina ed ho acceso la lavastoviglie facendo fare un lavaggio completo.... Presumo che detta lampadina dovesse accendersi ma così non è stato..... Ora mi metterò a controllare tutti i cablaggio.... Un paio li avevo già sistemati in passato perché rotti.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Scusa ma se hai collegato una lampadina  in parallelo alla resistenza e questa non si accende ,  non è la resistenza ad avere un problema  , ma non viene alimentata !

Prova a controllare le saldature del relè che alimenta la resistenza , sulla scheda .

Link al commento
Condividi su altri siti

Scheda nuova..... Non vorrei che fosse il sesore di presenza dell'acqua nella resistenza..... Se trovassi il significato delle tre spie accese lampeggianti a fine lavaggio.... Forse ne verrei a capo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 years later...

buongiorno a tutti ho trovato questa discussione mentre cercavo in rete informazioni circa un problema analogo della mia lavastoviglie wega white wwd13 che non solo non scalda acqua ma non consente neppure di selezionare il programma 1 il più potente.
Ho cercato in rete contatti con assistenza, ma non ne ho trovati. Secondo voi posso affidarmi a qualunque tecnico o è una lavastoviglie che ha bisogno di tecnici specifici? mi è stata regalata al momento dell'acquisto della cucina, 13 anni fa, e non ne so nulla. Grazie mille.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Teredm ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una tua discussione, se vuoi linka questa, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...