Kaimano59 Inserito: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2021 Buonasera, la mia lavastoviglie wega white wwd13 completa tutti i programmi regolarmente, ma quando vado ad aprirla lampeggiano le luci dei programmi 1 3 e 4......qualcuno mi può aiutare? Ho notato che non scalda l'acqua..... Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Se non scalda controlla la resistenza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaimano59 Inserita: 18 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 Penso che non arrivi la corrente alla resistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UABC80 Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 Hai controllato se effettivamente è così? Tirare a indovinare non aiuta a risolvere il problema 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaimano59 Inserita: 19 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2021 Gli Ohm della resistenza rientrano in quelli che ho trovato nella scheda istruzioni.... Ho provato a mettere in parallelo sui contatti della resistenza una lampadina ed ho acceso la lavastoviglie facendo fare un lavaggio completo.... Presumo che detta lampadina dovesse accendersi ma così non è stato..... Ora mi metterò a controllare tutti i cablaggio.... Un paio li avevo già sistemati in passato perché rotti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaimano59 Inserita: 19 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2021 Ho ri controllato la resistenza.... Hai contatti mi segna 25 Ohm... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2021 Scusa ma se hai collegato una lampadina in parallelo alla resistenza e questa non si accende , non è la resistenza ad avere un problema , ma non viene alimentata ! Prova a controllare le saldature del relè che alimenta la resistenza , sulla scheda . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaimano59 Inserita: 20 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2021 Scheda nuova..... Non vorrei che fosse il sesore di presenza dell'acqua nella resistenza..... Se trovassi il significato delle tre spie accese lampeggianti a fine lavaggio.... Forse ne verrei a capo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teredm Inserita: 17 settembre Segnala Share Inserita: 17 settembre buongiorno a tutti ho trovato questa discussione mentre cercavo in rete informazioni circa un problema analogo della mia lavastoviglie wega white wwd13 che non solo non scalda acqua ma non consente neppure di selezionare il programma 1 il più potente. Ho cercato in rete contatti con assistenza, ma non ne ho trovati. Secondo voi posso affidarmi a qualunque tecnico o è una lavastoviglie che ha bisogno di tecnici specifici? mi è stata regalata al momento dell'acquisto della cucina, 13 anni fa, e non ne so nulla. Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 settembre Segnala Share Inserita: 17 settembre Teredm ti aiutiamo volentieri ma devi aprire una tua discussione, se vuoi linka questa, grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati