Grata Inserito: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2021 Ho collegato un cordless ad un fisso Vodafone Classic solo voce (non collegato a linea telefonica ma solo alla rete elettrica) ma purtroppo la comunicazione è disturbata da rumori di fondo. Ho provato anche un altro modello, senza risultato. Qualcuno può darmi qualche spiegazione, magari in termini semplici visto che non sono per niente pratica? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Annoni Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Cerco di dirlo in parole povere: sono prodotti scandenti 😂. il rumore deriva da una cattiva schermatura del telefono fisso (che di fatto è un cellulare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grata Inserita: 11 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Grazie x la risposta veloce, ma che non da speranza.... possibile che non si possa fare nulla? Il fisso funziona bene, purtroppo per una persona anziana non è comodo....per questo si tentava di collegare il cordless Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2021 Ma il cordless messo su un altra linea funziona bene ? Oppure se invece di un cordless metti un apparecchio normale funziona ? Occorre sapere se il difetto lo causa la Vodafone classic o il cordless Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grata Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 Il cordless è nuovo, su altra linea funziona. Proverò con un apparecchio normale...ma purtroppo ho assoluto bisogno di un portatile. Quando ho sottoscritto l'abbonamento, mi avevano fornito di un cordless, che quando ha smesso di funzionare, mi è stato sostituito con un fisso (perché il portatile non era più prodotto) garantendomi che avrei potuto collegare anche due cordless.... questo è il risultato. Grazie x l'attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 17 ore fa, Grata scrisse: Proverò con un apparecchio normale...ma purtroppo ho assoluto bisogno di un portatile La prova serve solo per capire se il guasto è da attribuire al modem o al telefono. 21 ore fa, Grata scrisse: ma purtroppo la comunicazione è disturbata da rumori di fondo. Che tipo sono questi rumori ? è un fruscio ? un fischio ? un eco ? si riesce a fare una conversazione o no ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora