Energyze Inserito: 11 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2021 Ragazzi buona sera, ho dubbi in merito alla connessione del fotovoltaico all'impianto domestico. Ho già chiesto qui:https://www.plcforum.it/f/topic/286653-connessione-impianto-fotovoltaico-allimpianto-elettrico-domestico/ ma ancora mi è chiara la situazione. Qualcuno sa darmi maggiori spiegazioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 A quale scopo aprire una nuova discussione sul medesimo argomento. Cosa vuol dire: 15 ore fa, Energyze scrisse: ancora mi è chiara la situazione. Qualcuno sa darmi maggiori spiegazioni? ? Vai avanti con l'altra specificando cosa non ti è chiaro e quali ulteriori spiegazioni vuoi. O no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 (modificato) Ma, hai un progetto di un installatore o è "fatto in casa"? Questa discussione viene chiusa. Modificato: 12 maggio 2021 da Adelino Rossi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati