perind Inserito: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 5 febbraio 2004 Salve a tutti,devo fare delle certificazioni di alcuni quadri elettrici secondo la norma cei 17-13, però ho questo problema:come faccio a classificare un quadro se è di tipo AS o ANS?qualcuno ha mica un modello di una dichiarazione di conformità di un quadro elettrico, fatta secondo la norma cei 17-13 (sia nel caso di quadro AS che ANS) da mandarmi anche via e-mail?Ringrazio anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robgvp Inserita: 5 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Ciao , quasi tutte le ditte fornitrici di quadri hanno nei loro cataloghi i fac -simile e addirittura i moduli già pronti da fotocopiare e compilare . Ad esempio la Hager , la Gewiss etc. etc. . Sui loro siti dovresti trovare quello che ti serve . Ora sono fuori sede ...se non ti aiuta qualcun' altro appena posso vedo cosa ho in ufficio . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perind Inserita: 5 febbraio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 5 febbraio 2004 Ciao e grazie Roberto, ora provo a dare un'occhiata ai siti di alcuni costruttori e vedo se trovo qualcosa...Comunque, appena hai tempo, se riesci a farmi avere qualche modello mandamelo lo stesso..Grazie ancora!Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati