burida62 Inserito: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2021 Un saluto a tutti del forum. Stamane pioveva tanto e ho dovuto aprire il cancello scorrevole e tenerlo aperto qualche minuto per fare dei trasporti. Dopo con meraviglia mi sono accorto che era rimasto aperto. È normale un tale comportamento? Comunque dopo col telecomando si è chiuso normalmente e restato chiuso. Mi preoccupa questo fatto dato che ho un dobermann e a volte quando vado via non sto ad aspettare che il cancello si chiuda del tutto. Il cancello è un came di 10 anni fa. Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 come lo hai tenuto aperto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 Passandogli ogni tanto la mano ma non più di tre minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 non è normale, non credo sia programmato per lo stop dopo top tempo che non va in chiusura... magari sì è bloccato il relè delle fotocellule io lo terrei d'occhio per un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 Ok ma secondo te può succedere il contrario? Cioè che si apre da solo? Perché con un dobermann libero... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 può capitare ma con un motivo ... però seguirebbe il programma quindi si richiude come è normale che sia. è l'averlo trovato aperto fermo il problema...se lo trovi aperto c'è qualcosa che inibisce la chiusura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burida62 Inserita: 12 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 No no. Mai trovato aperto però in una decina d'anni qualche volta è capitato che non si è chiuso. Controllerò internamente le fotocellule. Grazie dell'aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 13 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2021 l'unico motivo che mi viene in mente per non richiudersi è che si incantino le fotocellule.. però mi pare strano una casistica così rara.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2021 Ciao burida62, il 12/5/2021 at 20:52 , burida62 scrisse: ..........Controllerò internamente le fotocellule. Fallo il prima possibile, potrebbero esserci degli insetti dentro che si muovono e causano questo strano comportamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati