pad Inserito: 9 febbraio 2004 Segnala Inserito: 9 febbraio 2004 salve a tutti, qualcuno conosce un kit, di facile istallazione e senza fili, per segnalare l'ingresso di veicoli attraverso un campanello azionato da una fotocellula?grazie
Malis Inserita: 9 aprile 2004 Segnala Inserita: 9 aprile 2004 Se ho capito bene a te servirebbe un dispositivo che azioni una segnalazione acustica temporizzata al passaggio di un autoveicolo...non so se esista qulacosa di specifico,però tempo fa ho utilizzato una fotocellulla con un raggio di azione interessante e regolabile,già temporizzata e provvista di luxometro di facilllisima installazione.Io l'ho utilizzata per azionare una lampada al mio passaggio, tu potresti utilizzarla per azionare un campanello.La marca è SERAI.
Elvezio Franco Inserita: 9 aprile 2004 Segnala Inserita: 9 aprile 2004 Senza filo dipende da quanta distanza c'e' fra sensore e chi deve sentire.Visto che da cio' dipende il costo.Ciao.
Andre81 Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 Ciao ragazzi, io invece sarei interessato ad un campanello comandato a fotocellula per segnalare l'ingresso in bottega di un cliente....Sapete darmi qualche dritta o sotto quale nome cercare....
gabrielekykko Inserita: 3 giugno 2006 Segnala Inserita: 3 giugno 2006 ditte che fanno fotocellule c'è ne sono un'infinità le più comuni(ti parlo di parlo di fotocellule usate in campo industriale ma che vanno benissimo anche nel civile)sono :Omron;Telemecanique;Sick;Datalogic;Allen-Bradley solo per dirne alcune.puoi prenderla con specchietto o sensa,temporizzata o no ,puoi sbizzarirti come vuoi.con il contatto puoi far suonare direttamente il campanello (non con fotocellule PNP o NPN)a meno che sia un campanello a 24VDC oppure comandare un rele che a sua volta potrà comandare tutto quello che vuoi anche farti arrivare un sms sul cellularecontrolla sempre la tensione di alimentazione e il carico applicabile al (o ai )contatto
TECNOCENTER Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 (modificato) pubblicità non autorizzata Modificato: 22 gennaio 2009 da Cristina Fantoni
paolotronico Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 ..... Evvai di pubblicità......
JumpMan Inserita: 22 gennaio 2009 Segnala Inserita: 22 gennaio 2009 (modificato) Anche se il post è molto vecchio (sicuramente pad e andre 81 avranno risolto) rispondo per altri che potrebbero aver bisogno:Sensore pir wireless Modificato: 22 gennaio 2009 da JumpMan
Tony e basta Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Inserita: 20 settembre 2019 Io ho lo stesso problema di Pat, ovvero collegare una fotocellula ad un campanello o ad una lampada ma a distanza senza filo. La fotocellula è alimentata a 12v. Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 20 settembre 2019 Segnala Inserita: 20 settembre 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati