justinn Inserito: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2021 Buongiorno a tutti ! Ho un problema con la connessione online. Uso Tia Portal 16 tramite una macchina virtuale. Dopo 20-30 secondi che mi connetto online, mi cade la connessione. Qualcuno ha gia riscontrato questo problema? Vi ringrazio anticipatamente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiorezzz Inserita: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2021 Solo con mc virtuale ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
justinn Inserita: 13 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2021 (modificato) Si, sulla macchina fisica non ho installato Tia Portal, ho diverse macchine virtuali e le uso all’occorrenza delle versioni Tia necessarie. C’e da dire che questa cosa mi succede solo con il collegamento via cavo, in wi-fi la connessione e stabile. Modificato: 13 maggio 2021 da justinn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
justinn Inserita: 31 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Grazie, siete stati molto gentili ed sopratutto molto d’aiuto! 💪🏼 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leleviola Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 Beh forse non hai trovato soluzione perchè probabilmente il tuo problema è un po' strano o perlomeno piuttosto raro, può essere che sia causato da qualche configurazione sul tuo PC, una disconnessione da cavo e non da Wi-fi è affastanza strana, a me è capitato in caso di wi-fi aziendale che dotata di firewal ogni tanto mi butta fuori ma da rete cablata no, magari nel tuo caso dipende come ti dicevo da qualche configurazione del sistema operativo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 31 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 31 maggio 2021 1 ora fa, justinn scrisse: Grazie, siete stati molto gentili ed sopratutto molto d’aiuto! Invece di fare dell'ìnutile sarcasmo ripensa alla tua domanda iniziale: il 12/5/2021 at 14:23 , justinn scrisse: Qualcuno ha gia riscontrato questo problema? Evidentemente nessuno, tra chi ha letto questa discussione, ha riscontrato un problema simile. Magari dando qualche dato in più in ordine alla configurazione, qualcuno avrebbe potuto fornire qulache indicazione o porre domande volte ad individuare meglio il problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anydream Inserita: 16 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 16 giugno 2021 Ho avuto un problema simile con un Tia 15.1 (disconnessione dopo pochi minuti utilizzando un macchina virtuale su Win10). Nel mio caso avevo risolto disattivando il servizio LiveQoS tramite le impostazioni della scheda di rete. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marzari Inserita: 22 settembre 2023 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2023 Il problema sollevato l'ho riscontrato anch'io proprio di recente con un 1500 CPU1517 e ringrazio molto Anyderam con il suo suggerimento è stato risolto. Aldo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati