eddiej Inserito: 12 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2021 Salve, mia sorella ha un piano cottura a induzione Hotpoint Ariston KIC644X in un rustico che usa raramente. Probabilmente dopo un temporale e/o uno sbalzo di corrente, appena si accende compare il messaggio di errore F3. L'assistenza gli ha chiesto una formula di abbonamento molto costosa per fare la riparazione. Secondo voi cosa potrebbe essere? E' riparabile con il fai da te? Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 15 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2021 Prova : Trattasi di una segnalazione di temperatura eccessiva. Staccare l'elettrodomestico dalla corrente elettrica per dieci minuti, ricollegarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 16 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2021 F4 è temperatura eccessiva F3 purtroppo se va male è qualcosa di più complesso....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 il 12/5/2021 at 15:53 , eddiej scrisse: L'assistenza gli ha chiesto una formula di abbonamento molto costosa per fare la riparazione. Tra estensioni di garanzia e “abbonamenti” stiamo arrivando a Scherzi a parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 17 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 1 ora fa, Alessio Menditto scrisse: Tra estensioni di garanzia e “abbonamenti” stiamo arrivando a Scherzi a parte. Grazie della correzione, che ho copiato dal sito ufficiale Ariston. Allora fanno veramente gli scherzi! Oltre a farsi pagare di più.... danno anche le indicazioni sbagliate😱 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 No ma non volevo correggerti, tanto ormai siamo abituati a tutto, tra estensioni di garanzia che non pagano inventandosi cose assurde, alla fine siamo sempre lì : vogliono tu compri una macchina nuova. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michpao Inserita: 17 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 Il ringraziamenti per le correzioni erano per Campiglia e Archimede, che hanno evitato di dare un consiglio errato! Certo che quando la casa madre, inserendo il modello, ti da l’interpretazione di errore sbagliata ..... non gli acquisterei un altro apparecchio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora