veneziano Inserito: 10 febbraio 2004 Segnala Share Inserito: 10 febbraio 2004 Salve a tutti, devo collegare 4 prese telefoniche in un appartamento che in pratica è un ampliamento di una villetta quindi devo portare la linea esistente che partirà da una presa esistente del vecchio impianto alla scatola che ho installato e dove arrivato i cavi delle prese (prese plug).Volevo sapere che accorgimenti posso adottare per limitare al massimo le cdt e per fare le cose correttamente al fine di garantire un corretto funzionamento.Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno.Veneziano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 10 febbraio 2004 Segnala Share Inserita: 10 febbraio 2004 Con i telefoni e le linee attuali non ci dovrebbero essere problemi di caduta in linea.Per il collegamento io chiedo al cliente se li vuole in parallelo,dove se uno parla da un'altro apparecchio possono ascoltare,oppure in serie.Il vantaggio del parallelo e' che tiri un doppino solo invece di due.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAX-75 Inserita: 7 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 7 aprile 2004 ma come fai a fare il segreto di conv.con il plug???capisco con la tripolarema con un rj10 mi sfugge.....forse con i tel non omologati???boh fammi sapè grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati