Herbiesan Inserito: 13 maggio 2021 Segnala Inserito: 13 maggio 2021 Ciao a tutti, a breve mi trasferirò in Svizzera, ho già letto sui social che i miei abbonamenti Netflix e Now TV non sono visibili usando una connessione elvetica. Qualcuno sa consigliarmi un metodo per far funzionare Pay Tv italiane usando una rete internet non italiana? Ho letto qualcosa riguardo l'esistenza di un modem da collegare al modem originale capace poi di darmi un WiFi con IP italiano, però non ho trovato altri info riguardo a questa soluzione. Vi ringrazio anticipatamente!!!
Andrea Annoni Inserita: 13 maggio 2021 Segnala Inserita: 13 maggio 2021 Devi fare una vpn verso un host italiano; va bene anche un VPS su datacenter italiano
stephaneklm Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Inserita: 14 maggio 2021 Puoi usare un servizio VPN tipo: https://pctempo.com/vpn-netflix/
Andrea Annoni Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Inserita: 14 maggio 2021 Se un servizio è gratuito il prodotto sei tu! io non farei mai transitare il mio traffico verso un server sconosciuto.
Livio Orsini Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Inserita: 14 maggio 2021 Questo non è argomento da automazione industriale, semmai da TV via cavo. Visto che ci sono già state risposte trasferisco la discussione.
Messaggi consigliati