AlexAl Inserito: 13 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2021 buongiorno. ho un vecchio frigo combinato da 177 cm che devo dismettere perche' la parte frigo non ce la fa piu' in estate. il congelatore è buono. pensavo di portarlo in cantina e utilizzare solo la parte inferiore congelatore. Vorrei quindi isolare ed escludere la parte frigo. il frigorifero ha un motore unico. è possibile realizzare quanto ho in progetto? cioè escludere dal funzionamento la parte frigo e lasciare in funzione solo la parte congelatore. presto lo smonterè e potro' inviare delle foto della parte meccanica ed elettrica. si tratta di uno smeg del 2006. probabilmente dovro' disattivare il sensore temperatura ed escludere in qualche modo il circuito del refrigerante dal comparto frigo. Un tecnico puo' farmi questo lavoro? grazie. Alex Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 13 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2021 (modificato) Te lo ricompri nuovo , per quanto si deve fare e se è possibile modificarlo. Io direi di fargli prosegiure il suo destino . Modificato: 13 maggio 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati