scalmana Inserito: 28 marzo 2004 Segnala Share Inserito: 28 marzo 2004 Ciao, ho la necessità di installare 2 sensori crepuscolari a raggi infrarossi per esterno con alimentaziona a 220V che abbiano la caratteristica di filtrare il movimento di piccoli animali tipo gatti o cani di piccola taglia, chi sa quale ditta li costruisce?sicuro di una vostra collaborazionepiero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giac Inserita: 28 marzo 2004 Segnala Share Inserita: 28 marzo 2004 Ti posso dare un link, ma non sono dei crepuscolari (non li ho mai visti) si tratta di normali rivelatori (da esterno) con lente/filtro per animali di piccola taglia ed utilizzati per impianti antintrusione ................senza tante pretese!!!http://www.optexamerica.com/indexes/gen_in...lass=outdoorpirSi trovano facilmente dai fornitori di settore. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malis Inserita: 9 aprile 2004 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2004 Prova a vedere i crepusolari della SERAI, dovrebbereo avere le carateristiche da te richieste inoltre sono orientabili quindi basterà diriggere il flusso di intercettazione più alto rispetto agli animali che circolano in cortile.E' un idea.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati