netfede Inserito: 14 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2021 Buonasera a tutti, ho da poco sostituito l'autoradio della mia macchina e volevo utilizzare quella smontata come radio in garage. Ho collegato l'alimentazione ma come pensavo, non avendo collegato la linea can, mi dice "CODICE ERRATO - RIAVVIARE IL SISTEMA". Chiaramente ho anche il codice di sblocco ma purtroppo non riesco ad inserirlo in nessun modo. Mi potreste aiutare a capire come poterlo far funzionare? Vi ringrazio in anticipo. Allego foto dell'autoradio e del pinout del connettore. Saluti Federico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 14 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2021 Il codice non lo deve vedere l'autoradio ma la centralina motore dell'auto dove era installato purtroppo, per sbloccarlo devi rimontarlo sull'auto originale andare alla fiat e se hanno voglia lo svincolano dalla centralina naturalmente non sarà indolore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati