luca0 Inserito: 15 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2021 (modificato) ho una tv sharp lc 32che4042e, vorrei rimuovere questo menu con la Kw0 giallo, come posso fare per toglierlo? link foto: https://ibb.co/94Sm8gr Modificato: 15 maggio 2021 da luca0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 15 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2021 Prova a resettare alle impostazioni di fabbrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca0 Inserita: 15 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2021 ci ho provato, la tv ripristina le impostazioni, ma niente, rimane la scritta sullo schermo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca0 Inserita: 15 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2021 (modificato) Penso ci sia una combinazione di tasti, ma non so quale sia. Modificato: 15 maggio 2021 da luca0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 15 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2021 Prova a premere vol- e ch- contemporaneamente sul televisore. Questo qui aveva bisogno di resettare l'errore per il led ma a te non serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca0 Inserita: 15 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2021 Niente da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati