Sercom Inserito: 16 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2021 Buongiorno a tutti ho un cancello scorrevole deimos ultra 600 ieri non si apriva ho tolto la copertura del motore e ho notato una lumaca sulla scheda ho staccato la corrente ho tolto la lumaca e ho cercato di capire cosa fosse successo . Riattacco la corrente ma non si apre. Sul display c è scritto stop e quando schiaccio il pulsante sul telecomando appare la scritta STRE . Mi date qualche consiglio per risolvere? Allego foto scheda La lumaca stava in basso a destra vicino la morsettiera rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 16 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2021 Cosa c'entra un cancello scorrevoe, con i suoi problemi di lumache, con le problematiche dell'industria 4.0? Assolutamente nulla! Bastava usare l'opzione "Cerca", con la parola chiave "cancello scorrevole" per sapere che la sezione correnta è "cancelli elettrici" del forum di impiantistica elettrica civile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati