A.S. 75 Inserito: 1 maggio 2004 Segnala Share Inserito: 1 maggio 2004 salve,potete aiutarmi a capire il sistema scs per comandare varie utenze. magari potete farmi avere uno schema illustrativo. grazie..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cisperossa Inserita: 1 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 1 maggio 2004 stai parlando del sistema ticino ???per quello c'è un comodissimo catalogo in cui ci sono gli schemise hai problemi chiedi nello specifico che ti rispondo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
A.S. 75 Inserita: 2 maggio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 2 maggio 2004 ciao, mi interesserebbe il catalogo con i vari schemi per quanto riguarda l'scs per un circuito d'illuminazione. grazie....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cisperossa Inserita: 2 maggio 2004 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2004 il catalogo che ti dicevo e' la guida MY HOME COMFORT della ticino codice mh02/2gcredo che il tuo rivenditore possa procurartelo con facilita'li' c'è scritto tutto a spiegarlo non e' cosi' facileper un impianto di illuminazione come dici tu' mi dovresti dire come deve funzionare quanti sono i punti luce e gli attuatoriallora si' che posso darti una manociao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati