1rob Inserito: 17 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2021 Salve a tutti vorrei fare un esperimento, e vorrei inserire una batteria a bottone ricaricabile nel fondello di un orologio per accendere un micro led dentro l'orologio e ricaricare la batteria tipo bottone al litio tramite un caricabatterie wireless esterno all'orologio. Su internet si trovano le bobine a 10 euro e anche le wireless di ricarica. se si puo realizzare che cosa devo fare?, necessita di circuiti particolari o basta una resistenza, come devo fare il collegamento per la ricarica della batteria? che cosa mi consigliate di fare? grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 17 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 1rob, perchè inserire un altra discussione uguale in un altra sezione del forum ? Il regolamento lo vieta . Continua su quella dove già ti hanno risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati