Vai al contenuto
PLC Forum

LC-32LE144E La maledizione delle Vestel

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno a tutti, scusate il titolo bizzarro, ma ormai come di consueto le schede prodotte da questa azienda finiscono tutte per dare problemi.

Ho una Sharp LC-32LE144E con led fisso rosso dello standby, avevo letto in giro che la colpa poteva essere dell’ integrato U2 o U3 con sigla RT8059 comprato da Aliexpress arriva con questa sigla M3406-ADJ confrontando i data sheet non sono riuscito a comprendere se il funzionamento fosse equivalente. In ogni caso su entrambi ho 0,6V al posto di 1,3V e 1,8V .

Sul tasto standby 0,8V al posto di 3,3V .

Ormai sono ad un passo dalla resa, se qualcuno può aiutarmi altrimenti anche qui la maledizione delle Vestel avrà la meglio è produrremo un altro rifiuto che altrimenti sarebbe potuto durare ancora diversi anni...

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
  • Riccardo Ottaviucci changed the title to LC-32LE144E La maledizione delle Vestel

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

su quale scheda si trova l'ic in questione,sulla power? Hai lo schema? Codice scheda?

Inserita:

La scheda madre non si trova ne usata ne nuova. Il codice è 32LE244E. 

56DB23F1-936A-427B-951E-5B6E84E62945.png

D7B56570-4544-4CDC-BF71-A101739BA08E.png

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

intendevo il codice della main o dell'alimentatore,per cercare uno straccio di schema e poterci ragionare. I codici Vestel cominciano per 17

Inserita:

Il codice è quello, forse è stata fatta progettata dalla Sharp non saprei, avevo letto in giro che è della Vestel... 32LE244_Main bd rev:1.02

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

credo di sì,altrimenti sarebbe stata una 17MB...