Giuseppe1893 Inserito: 17 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2021 Salve, ho da poco installato un sistema dual di climatizzatori Samsung. Quando metto i condizionatori in "riscaldamento", noto che l'unità esterna non solo gocciola dalla curvetta ma anche da un'altra parte. Qui un video che mostra il gocciolamento: https://drive.google.com/file/d/1UsSznW30_MvAk6hpyk88FWCFXooHV-Xe/view?usp=drivesdk Non capisco se è normale che goccioli anche da quest'altra parte o se l'installatore doveva fare un qualche collegamento per far convogliare tutta l'acqua nella curvetta. C'è modo di raccogliere il gocciolamento anche da quest'altro punto? (dalla curvetta basta collegare un tubo) Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 (modificato) Io lo chiamerei e gli farei vedere il problema . Poi non ho capito , ma la pipetta non l'ha collegata allo scarico ? Va per terra ? ,magari allo scarico dell'unità interna ! Modificato: 17 maggio 2021 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe1893 Inserita: 17 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2021 Grazie per la risposta! No il tubo alla pippetta non l'ha collegato per ora, lo metterò in un secondo momento. Gli ho già detto di questo problema e mi ha detto che è "normale", non ha dato altre spiegazioni. Per ora è poco "rintracciabile", per questo ho deciso di raccogliere più pareri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati