fabio dm Inserito: 3 luglio 2004 Segnala Share Inserito: 3 luglio 2004 Ciao a tutti!Ho il bisogno di avere un consiglio da parte vostra riguardo il citofono a 4 moduli vivavoce della living perchè lo dovrei inserire in un impianto elvox ma i miei primi tentativi sono andati a vuoto a causa della diversita degli schemi rispettivi.Ebbene qualcuno di voi a gia affrontato il problema?si risolve?ciao e grazie !Fabio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ClA Inserita: 4 luglio 2004 Segnala Share Inserita: 4 luglio 2004 non sono esperto di citofoni, ma ciò che più non mi piace in questo campo è la mancanza di standardizzazione compatibilità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio dm Inserita: 6 luglio 2004 Autore Segnala Share Inserita: 6 luglio 2004 Ma io pensavo che dal momento che la serie living ha un citofono vivavoce, fosse compatibile con tutte o quasi le marche di citofoni invece poi scopro che è prodotto dalla terraneo e terraneo offre schemi di connessione del suo citofono da far accaponare la pelle cioe dicono tutto e niente , cioe da numero a numero senza sapere in realta cosa colleghi . Comunque appena scopro uno schema multifilare dell'impianto citofonico LT vedrai che lo faccio funzionare con Elvox .ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati