Colonial54 Inserito: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2021 Salve a tutti Mi trovo in un cantiere all'estero, ho un sensore 4-20mA che dovrei leggere da due impianti diversi. L'impianto esistente utilizza una scheda proprietaria con un terminale dell'ingresso analogico sicuramente collegato a massa, quindi non flottante. Chiedevo se e' possibile mettere l'ingresso analogico della mia scheda Siemens 134-6GD00 4 input 2/4 fili della serie 200S in serie con la connessione analogica della scheda attuale. Il limite della resistenza vista dalla sorgente sarebbe di 250 ohm, la scheda proprietaria ha una resistenza di 100 ohm, Siemens molto meno. L'alternativa sarebbe procurarsi un analog splitter con tempi di consegna e di sdoganamento di 2-3 settimane, quindi significherebbe dovere ritornare. Un grazie anticipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
batta Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 Dovrei consultare la documentazione del modulo, ma credo che il negativo dell'ingresso analogico sia collegato a GND. Se è così, non lo puoi mettere in serie all'atro ingresso analogico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Colonial54 Inserita: 19 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2021 Ti ringrazio per la pronta risposta ma purtroppo sembra proprio essere cosi. Speravo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati