Lotoro Inserito: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 18 maggio 2021 (modificato) Buonasera, sono nuovo,avrei un problema con il mio cancello scorrevole con automazione Genius installato due settimane fa. Passando nelle fotocellule con il cancello in chiusura , il cancello continua a scorrere dando uno strattone di circa 20 centimetri(sempre in chiusura)e poi si riapre.Vorrei una mano riguardo a questo problema perché avendo bambini non è molto sicuro Grazie a tutti Modificato: 18 maggio 2021 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 1 ora fa, Lotoro scrisse: Buonasera, sono nuovo,avrei un problema con il mio cancello scorrevole con automazione Genius installato due settimane fa. Passando nelle fotocellule con il cancello in chiusura , il cancello continua a scorrere dando uno strattone di circa 20 centimetri(sempre in chiusura)e poi si riapre.Vorrei una mano riguardo a questo problema perché avendo bambini non è molto sicuro Grazie a tutti Le fotocellule sono per le COSE E NON PER LE PERSONE! Se la tua premura è la sicurezza devi mettere ben altri dispositivi di sicurezza (attiva e passiva). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lotoro Inserita: 18 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 Si lo so, devo provvedere anche a quello, però vorrei capire perché il cancello si comporti così e non si blocchi subito Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 18 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2021 (modificato) Ciao Lotoro, Magari sapere il modello preciso dei motori e l'articolo preciso della scheda, cosa ne dici? Casomai posta un paio di foto della scheda aperta alimentata e a riposo con il cancello a metà corsa in modo che si vedano i led, display e collegamenti. Poi ne riparliamo Modificato: 18 maggio 2021 da Maurizio Colombi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati