paoloserra Inserito: 19 maggio 2021 Segnala Inserito: 19 maggio 2021 Salve a tutti volevo chiedere se possibile devo creare l'autoritenuta di un motore che si comandi da 2 postazioni distinte qualcuno ha uno schema per poterlo fare vorrei fare tutto a 24volt con contattore e pulsanti 2 di marcia e 2 di arresto. Grazie
paoloserra Inserita: 19 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2021 4 ore fa, paoloserra scrisse: Salve a tutti volevo chiedere se possibile devo creare l'autoritenuta di un motore che si comandi da 2 postazioni distinte qualcuno ha uno schema per poterlo fare vorrei fare tutto a 24volt con contattore e pulsanti 2 di marcia e 2 di arresto. Grazie scusate lo schema fatto in casa al volo vorrei sapere come poter aggiungere un altro pulsante di start e di stop su quello esistente grazie
thinking Inserita: 19 maggio 2021 Segnala Inserita: 19 maggio 2021 (modificato) Ciao Metti in parallelo il secondo contatto di marcia a quello attuale, e metti in serie il secondo contatto di stop a quello attuale. Ciao Modificato: 19 maggio 2021 da thinking
paoloserra Inserita: 19 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 19 maggio 2021 Grazie infatti studiandoci un pochino sopra lo avevo immaginato grazie saluti Paolo
Messaggi consigliati