ALBIALBI Inserito: 19 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 19 maggio 2021 Buongiorno a tutti, vi disturbo per chiedere lumi riguardo un timer che sembra essere introvabile, quello della foto. Qualcuno sa se esistono uguali anche se di altra marca? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 20 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2021 Bene o male li facevano tutti, da Telemecanique a Fantini, a Cema... adattabili però ai loro contattori. Sono quasi convinto che Telemecanique (Shneider) li faccia ancora, qualche anno fa ne ho sostituito uno. Sprecher era il fiore all'occhiello usato da pochissimi, adesso è rimasta solo un gran buon prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBIALBI Inserita: 20 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2021 1 ora fa, Maurizio Colombi scrisse: Bene o male li facevano tutti, da Telemecanique a Fantini, a Cema... adattabili però ai loro contattori. Sono quasi convinto che Telemecanique (Shneider) li faccia ancora, qualche anno fa ne ho sostituito uno. Sprecher era il fiore all'occhiello usato da pochissimi, adesso è rimasta solo un gran buon prodotto. Grazie quindi Sprecher che anni fa era insieme a Breter ora è diventata Schnider? Io ho perso le tracce al tempo della fusione con Breter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 20 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2021 No, Sprecher è rimasta tale, e Telemecanique che ha cambiato. Breter è ancora attivissima anche su ordinazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati