manolo74 Inserito: 10 agosto 2004 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2004 vorrei chiedere come fare una predisposizione di un allarmeho delle persiane intorno alla casa : chiedo ma tutti i contatti li devo portare alla centrale o posso farli in parallelo:mi sapete dire se si trovano in giro degli schemi per il mio problemagrazie a tuutti del forummanolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
D³D³ Inserita: 10 agosto 2004 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2004 ®...molto velocemente.......la regola d'arte, (in questo caso la CEI 79-3), impone di evitare casi di ridondanza, (anche se per il vero, fino a un certo X % viene accettato!), per cui, sia dal punto di vista normativo, ma soprattutto dal punto di vista pratico, è buona cosa prevedere almeno una coppia per ogni punto di rilevazione!Ogni coppia poi, a seconda della Centrale utilizzata, converge o ai Concetratori o direttamente alla Centrale stessa!...alla prossima!by by, by ©celestescuro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati