anto2010 Inserito: 20 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 20 maggio 2021 Buon giorno a tutti ho in riparazione un tv della marca OK modello ODL40670F-TB la sigla della scheda e:JUC7.820.00194894/HLS80JS 2017-8-7, il difetto è led blu sempre acceso e non riceve alcun tipo di comando sia dalla che dal telecomando, ho controllato tutte le tensioni che è possibile controllare e ci sono tutte tranne quella del pannello led perchè la scheda e spenta, il pannello led lo alimentato esternamente e si accende tranquillamente, controllando ancora mi sono accordo che c'è un piccolo integrato smd in basso a sinistra vicino il connettore della tastiera e l'uscita audio bucato al centro, lo dissaldato e il led blu si e spento, non ho lo schema ma presumo che possa essere l'integrato della tastiera. Vorrei sapere se qualcuno può darmi la sigla di questo integrato smd o mandarmi una foto leggibile di questo componente in modo da vedere di ordinarlo e vedere se si accende .Vorrei evitare di sostituire la scheda, ma mi sa tanto che sarà l'unica soluzione grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 20 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2021 Vedo 2 pin bruciati. Assicurati non siano in corto. Uno dei connettori bianchi appena sopra è per le casse? Probabilmente è il chip per l'audio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2010 Inserita: 20 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2021 ciao, si è il chip dell'audio ho fatto ulteriori controlli, hai la possibilità di farmi avere la sigla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dumah Brazorf Inserita: 20 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 20 maggio 2021 (modificato) Non ne ho idea. Si trova qualcosa con juc7-820 ma poi sono tutte schede differenti. Puoi provare a spulciarle tutte e vedere se hanno un chip simile. Però se neanche si accende 'sta mica lì a perder tempo... Modificato: 20 maggio 2021 da Dumah Brazorf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati