Fra12 Inserito: 21 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 21 maggio 2021 Ho l'acqua calda tramite una caldaietta sul balcone (riscaldamento centralizzato) e non viene quasi mai calda dal rubinetto del lavabo in bagno: ho pulito bene l'areatore del rubinetto ma non cambia: cosa può essere? Qualcuno mi sa consigliare come capire? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 21 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2021 Ma in altri punti arriva ? Nel senso che in altri punti si avvia lo scaldino e dal rubinetto del lavabo non si avvia proprio ? Ha i rubinetti filtro il mix sotto al lavabo ? In questo caso vanno puliti . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fra12 Inserita: 25 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 Sì in altri punti arriva; dal lavabo in bagno viene calda solo a volte a fatica; pulito il filtro e rimesso non cambia, adesso sto usando il rubinetto col getto diretto senza anello e filtro e sembra vada meglio ma è proprio strano che col filtro pulito non si riesca ad usare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 Marca e modello dello scaldino? da quanti anni è installato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 26 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2021 il 25/5/2021 at 10:59 , Fra12 scrisse: ma è proprio strano che col filtro pulito non si riesca ad usare Evidentemente ci sono altri punti da pulire il 21/5/2021 at 13:06 , Stefano Dalmo scrisse: Ha i rubinetti filtro il mix sotto al lavabo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati