franco pa1 Inserito: 22 maggio 2021 Segnala Inserito: 22 maggio 2021 (modificato) Salve a tutti,chiedo un aiuto per questo mini stereo della Pioneer,il carrello del CD si apre ma non si chiude,ho sostituito la cinghia,pulito lo switch del carrello,che ho testato e funziona da entrambi le parti,in pratica non arriva tensione al motorino quando va in chiusura,ho visto che è un integrato and a gestire il tutto,potrebbe essere lui il problema?oppure mi suggerite di controllare altro? Modificato: 22 maggio 2021 da franco pa1
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Inserita: 22 maggio 2021 (modificato) ci sono dei microswitch sul carrello da verificare,se sono in ordine può essere l'integrato Modificato: 22 maggio 2021 da Riccardo Ottaviucci
franco pa1 Inserita: 22 maggio 2021 Autore Segnala Inserita: 22 maggio 2021 Ciao Riccardo grazie per la risposta,e uno il microswitch con 2 lati uno per la chiusura e uno per l'apertura e funziona perfettamente
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Inserita: 22 maggio 2021 se trovi il datasheet dell'IC puoi verificare se il comando di inversione polarità in uscita ad esso e che alimenta il motorino del tray arriva dal processore. Se arriva non ti resta che cambiarlo
Messaggi consigliati