carlo c Inserito: 22 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 22 maggio 2021 (modificato) Save a tutti, sono entrato da poco nel forum, Ho un problema e spero che qualcuno mi possa dare un aiuto. Ho un impianto del cancello Faac ad ante battenti con scheda faac E145 che ha funzionato egregiamente per 2/3 anni . Da qualche giorno pero non va, agendo sul tecomando non si apre e non si chiude. Ho cambiato anche la batteria tampone ho ripetuto piu volte la probrammazione mediante i pusantini interni, mi continiua a dare errore 14 di programmazione, Ho verificato che i bracci manulamente si aprono e si chiudono, il tecomando agisce poiche il led inteno sulla scheda si a accende come le fotocellule interne ed esterne funzionano a detta dei led spia intena. Che posso fare? Qualcino sa darmi un aiuto? Rngrazio anticipatamente. Carlo Modificato: 22 maggio 2021 da carlo c Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Maschio Inserita: 22 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2021 Carlo c . Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Ho separato questa discussione dalle altre . Continua su questa Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 23 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2021 (modificato) Ciao, prova a controllare la configurazione, quella base e quella avanzata, poi prova a rifare l’apprendimento dei tempi. Ma quando dai l’impulso. Il display cosa visualizza? I led di stop e Il led del bus, in che stato è? Segui il manuale per capire quali led devono essere accesi, e per capire lo stato che ti visualizza il display. Modificato: 23 maggio 2021 da ElettrOil Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati