Vai al contenuto
PLC Forum

Malfunzionamento telecomandi su cancello Faac

carlo c

Messaggi consigliati

Save a  tutti, sono entrato da poco nel forum,

Ho un problema e spero che qualcuno mi possa dare un aiuto.

Ho un impianto del cancello Faac ad ante battenti con scheda faac E145 che ha funzionato egregiamente per 2/3 anni . Da qualche giorno pero non va, agendo sul tecomando non si apre e non si chiude. Ho cambiato anche la batteria tampone ho ripetuto piu volte la probrammazione mediante i pusantini interni,  mi continiua a dare errore 14 di programmazione, Ho verificato  che i bracci manulamente si aprono e si chiudono, il tecomando agisce poiche il led inteno sulla scheda si a accende come le fotocellule interne ed esterne funzionano a detta dei led spia intena. Che posso fare? Qualcino sa darmi un aiuto? Rngrazio anticipatamente.

Carlo

Modificato: da carlo c
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenico Maschio

Carlo c .

Il regolamento, che avresti dovuto leggere prima di postare, al punto 
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.

Ho separato questa discussione dalle altre . Continua su questa 
Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, prova a controllare la configurazione, quella base e quella avanzata, poi prova a rifare l’apprendimento dei tempi. Ma quando dai l’impulso. Il display cosa visualizza? I led di stop e Il led del bus, in che stato è? Segui il manuale per capire quali led devono essere accesi, e per capire lo stato che ti visualizza il display.

Modificato: da ElettrOil
Link al commento
Condividi su altri siti