cosmo1977 Inserita: 21 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2021 scusate ma secondo voi questo mosfet e' guasto? Forse per questo al AVDD non ci sono i 17V? Se io facessi un ponte tra drain e source potrei creare danni?
cosmo1977 Inserita: 21 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 21 giugno 2021 40 minuti fa, James Bonz scrisse: Non farlo, non è guasto il mosfet. ma in conduzione non dovrebbero esserci 12.7 anche al drain? In continuita la pista porta al punto AVDD...
cosmo1977 Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Inserita: 23 giugno 2021 SIIIIIIIIIII .........la tv non va in discarica........ho trovato il problema e la tv funziona perfettamente........stasera posto le foto del problema ( una sciocchezza). Grazie a chi mi ha dedicato il proprio tempo.
Petrit Inserita: 26 agosto 2021 Segnala Inserita: 26 agosto 2021 Ciao cosmo1977, mi sai dire per favore dov'è hai trovato la lastra che hai rotto, o se posso cercare in un altro nome? Perché anche io ho lo stesso problema della lastra bruciata dai led. grazie
Petrit Inserita: 26 agosto 2021 Segnala Inserita: 26 agosto 2021 Ciao cosmo1977, mi sai dire per favore dov'è hai trovato la lastra che hai rotto, o se posso cercare in un altro nome? Perché anche io ho lo stesso problema della lastra bruciata dai led. grazie
Messaggi consigliati