cosmo1977 Inserita: 21 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2021 scusate ma secondo voi questo mosfet e' guasto? Forse per questo al AVDD non ci sono i 17V? Se io facessi un ponte tra drain e source potrei creare danni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 21 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2021 Non farlo, non è guasto il mosfet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo1977 Inserita: 21 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 21 giugno 2021 40 minuti fa, James Bonz scrisse: Non farlo, non è guasto il mosfet. ma in conduzione non dovrebbero esserci 12.7 anche al drain? In continuita la pista porta al punto AVDD... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo1977 Inserita: 23 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 23 giugno 2021 SIIIIIIIIIII .........la tv non va in discarica........ho trovato il problema e la tv funziona perfettamente........stasera posto le foto del problema ( una sciocchezza). Grazie a chi mi ha dedicato il proprio tempo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosmo1977 Inserita: 29 giugno 2021 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petrit Inserita: 26 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2021 Ciao cosmo1977, mi sai dire per favore dov'è hai trovato la lastra che hai rotto, o se posso cercare in un altro nome? Perché anche io ho lo stesso problema della lastra bruciata dai led. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Petrit Inserita: 26 agosto 2021 Segnala Share Inserita: 26 agosto 2021 Ciao cosmo1977, mi sai dire per favore dov'è hai trovato la lastra che hai rotto, o se posso cercare in un altro nome? Perché anche io ho lo stesso problema della lastra bruciata dai led. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati