alberto53 Inserito: 23 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2021 Salve al forum. Chiedo se qualcuno possiede o sa dove trovare lo schema di questo tv. Mi intereserebbe anche conoscere approssimativamente il periodo di produzione. Purtroppo gli schemi Brionvega sono pressoché assenti in rete. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 23 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 23 maggio 2021 una foto esterna? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto53 Inserita: 24 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 Ecco le foto. Ho trovato su uno schemario che me lo dà come Seleco. Produzione 1992 1993. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giophi Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 Dalla foto quello chassis mi ricorda un G90AE della philips privo degli integrati del televideo. Consultando un vecchio schemario Editrice antonelliana miho avuto la conferma: Brionvega Best15 telaio G90AE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 e allora lo trovi anche nei nostri schemari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto53 Inserita: 25 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 non sapevo di questa joint-venture con la Philips Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giophi Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 Ciao Riccardo, credo sia uno dei pochi modelli a montare telaio philips. Evidentemente erano gli ultimi anni della Brionvega e quindi un progetto da zero forse era troppo oneroso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 ricordo che all'epoca vendetti il modello Algol 14",ancora originale Brionvega ad un prezzo esorbitante.Mi pare che il prezzo di costo era 700000£ quando un Mivar si vendeva a 350000£ guadagnandoci bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati