Ghezzi Emilio Inserito: 23 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 23 maggio 2021 Salve ho una Wemi 305-ks che non funziona... quando schiaccio il pulsante della torcia l'interrutore scatta, ma il filo non esce( premesso che se picchietto il relè il filio esce e la macchina salda ma se interrompo per farla ripartire devo ripetere l'operazione) il tecnico mi ha chiesto se posso fornirgli lo schema dell'impianto elettrico della saldatrice ma io ne sono in possesso c'è qualcuno che me lo puo dare oppure sapere dove lo posso trovare .... Grazie a chiunque mi possa dare informazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 Non so dove trovare lo schema. Io però farei subito 2 verifiche. Misurere la tensione sul relè; se il valore corrisponde a quello della bobina cambierei il relè, altrimenti c'è da verificare l'alimentazione del relè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 il 24/5/2021 at 07:19 , Livio Orsini scrisse: Misurere la tensione sul relè; se il valore corrisponde a quello della bobina cambierei il relè, altrimenti c'è da verificare l'alimentazione del relè Poi se vuoi cerca la "nuova cerso" ,mi pare sia in provincia di Padova che è l'azienda che mi revisiona le schede delle saldatrici wemi magari ti possono aiutare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati