fabio145 Inserito: 10 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2004 Ciao,devo aquistare un salvavita resistente ai disturbi.Ho preso in considerazione alcuni modelli e vorrei,sulla base della vostra esperienza,sapere qual'e' il migliore.I modelli sono:SI di Merlin GerinAP di ABBHPI di BticinoK di SiemensG di MoellerHI di Hagergrazie per i suggerimenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inserita: 10 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2004 mi sa che è l'inizio di un nuovo sondaggio... x me Bticino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enx3 Inserita: 10 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2004 Non vorrei passare per qualunquista, ma sono tutte buone marche,secondo me uno vale l' altro.Capirei se tu ne dovessi acquistare uno stock da 500 pezzi....Acquista quello piu' economico ciao Fabio145. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio145 Inserita: 11 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 11 settembre 2004 certo che sono tutte buone marche ma un mio amico istallatore dice che i migliori sono quelli della merlin gerin e volevo avere conferma.Sara' vero?....intanto segiro' il consiglio di aquistare quello piu' economico. ciao e grazie per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dario Valeri Inserita: 11 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 settembre 2004 ciao!qualcosa mi dice che il tuo amico vende/installa merlin-gerin......concordo per il piu' economico (purche' affidabile)ciaodario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio145 Inserita: 14 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2004 .....lo immaginavo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati