donato Inserito: 20 settembre 2004 Segnala Inserito: 20 settembre 2004 Si proprio cosi:un mio amico vuole dei consgli tecnici per il problema che ha in casacioè 3-4 punti luce con delle lampade a 220v hanno un calo di luminosita per qualche secondo(quasi ad intermitenza)anche senza l'uso di alcun elettrodomesticoil mio consigli è stato di rivedere come è sezionato l'impiantolui mi ha risposto che l'impianto è stato eseguito a regola d'artequalcuno di voi si è trovato in una situazione ugule a questa da potermi dare dei condigli CIAO
Mario Maggi Inserita: 20 settembre 2004 Segnala Inserita: 20 settembre 2004 Connessione mal fatta, morsetto non stretto, lampadina difettosa, vicini che saldano con puntatrici (es.: cantiere in costruzione), ecc.CiaoMario
Avalon Inserita: 20 settembre 2004 Segnala Inserita: 20 settembre 2004 Secondo me bisonga specificare che cosa intendete per REGOLA D'ARTE....oppure perche' sappiamo accendere la lampadina siamo tutti elettricisti?
JumpMan Inserita: 20 settembre 2004 Segnala Inserita: 20 settembre 2004 Oltre a quanto già detto, se contemporaneamente sente anche “crrrrr” dentro l’interruttore/deviatore/invertitore , può essere anche lui difettoso.............mi è successo con Ticino Magic.
Messaggi consigliati