donato Inserito: 20 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 20 settembre 2004 Si proprio cosi:un mio amico vuole dei consgli tecnici per il problema che ha in casacioè 3-4 punti luce con delle lampade a 220v hanno un calo di luminosita per qualche secondo(quasi ad intermitenza)anche senza l'uso di alcun elettrodomesticoil mio consigli è stato di rivedere come è sezionato l'impiantolui mi ha risposto che l'impianto è stato eseguito a regola d'artequalcuno di voi si è trovato in una situazione ugule a questa da potermi dare dei condigli CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 20 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2004 Connessione mal fatta, morsetto non stretto, lampadina difettosa, vicini che saldano con puntatrici (es.: cantiere in costruzione), ecc.CiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Avalon Inserita: 20 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2004 Secondo me bisonga specificare che cosa intendete per REGOLA D'ARTE....oppure perche' sappiamo accendere la lampadina siamo tutti elettricisti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 20 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 20 settembre 2004 Oltre a quanto già detto, se contemporaneamente sente anche “crrrrr” dentro l’interruttore/deviatore/invertitore , può essere anche lui difettoso.............mi è successo con Ticino Magic. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati