Domenico Ciccarelli Inserito: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2021 (modificato) Buonasera ho un problema con il mio frigo LG modello GR-L218USJV praticamente il freezer non raffredda abbastanza da congelare mentre il reparto frigo funziona in maniera normale potreste aiutarmi Grazie Modificato: 24 maggio 2021 da Stefano Dalmo Corretto titolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 Io direi di fare uno sbrinamento forzato di 48 ore con le porte aperte . Per consentire ad eventuali cumuli di ghiaccio , che ostacolassero la circolazione dell'aria forzata di sciogliersi . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Ciccarelli Inserita: 24 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 Grazie x la risposta ma devo staccarlo dalla corrente oppure lasciare solo aperta la porta del freezer ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Ciccarelli Inserita: 24 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Domenico Ciccarelli Inserita: 24 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 potrebbe essere un problema di sensore della temperatura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 Ma assolutamente! Non in moto . Spento . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati