oldwolf62 Inserito: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2021 Buongiorno a tutti. Ho due sezionali hormann e un cancello scorrevole adattato per funzionare tutto con il telecomando hormann, quindi poichè c'è un tasto libero, nel telecomando vorrei usarlo per aprire il cancellino pedonale con serratura elettrica. Che ricevente posso usare? La meno costosa possibile. Grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 2 ore fa, oldwolf62 scrisse: Che ricevente posso usare? Una ricevente Hormann come quella che è stata inserita nel 2 ore fa, oldwolf62 scrisse: cancello scorrevole adattato per funzionare tutto con il telecomando hormann, Che poi questa sia 2 ore fa, oldwolf62 scrisse: La meno costosa possibile. questo non te lo so dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 (modificato) Ciao oldwolf62, condivido in pieno con quanto detto da @Maurizio Colombi ed aggiungo che la ricevente stessa devi anche alimentarla, probabilmente a 24V e probabilmente con un alimentatore esterno. Verifica se eventualmente le riceventi dei sezionali o anche più probabile quella sul cancello carraio non abbiano già un secondo canale radio che eventualmente ti può far evitare ulteriori acquisti. Casomai apri le scatole e posta un paio di foto dei motori / schede HORMANN Modificato: 24 maggio 2021 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldwolf62 Inserita: 25 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 Grazie per le risposte. Non ho possibilità di aprire i motori hormann per verificare , ma poi sono troppo lontani e non c'è possibilità di far passare fili, e una ricevente come quella del cancello ho visto che costa un botto. Io pensavo tipo questa. Non dovrebbe funzionare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 13 ore fa, oldwolf62 scrisse: Io pensavo tipo questa. Non dovrebbe funzionare? Sinceramente non lo so, non ne conoscevo nemmeno l'esistenza, se fa davvero quello che promette allora in effetti sarebbe da comprare subito, vedi tu se vuoi rischiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldwolf62 Inserita: 26 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2021 il problema è riuscire a trovarla, perchè tempo fa si trovava a 13/14€ ora non si trova più. Mah, vediamo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 26 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2021 13 ore fa, oldwolf62 scrisse: Mah, vediamo. Infatti, casomai prova a sentire il venditore del sito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati