Gamma69 Inserito: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 24 maggio 2021 Ciao e scusate se il topic é già stato affrontato ma la mia lavastoviglie rimane sempre con la pompa credo di scarico in funzione con codice 15, verificato filtro su acqua stop e tubazione scarico acqua e adesso ? provato il reset 3 secondi ma nulla.... cosa smonto e come ? grazie 1000 ....pensate la pressione in casa affinché la ripari in fretta..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 24 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 24 maggio 2021 Devi controllare il galleggiante antiallagamento se si fosse attivato per acqua sul fondo . Quindi devi guardare da sotto la porta o dopo aver tolto un parete laterale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio F Inserita: 26 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 26 maggio 2021 Anche io avevo E15, c'era acqua nella vasca sotto con intervento del galleggiante, rimosso acqua, asciugata, e verificato che il micro contatto commuti..risolto E15.. ma poi ho avuto altri errori ancora da risolvere. Se non c'è acqua potrebbe essere il micro che è rimasto premuto o si è danneggiato. Non ricordo dove, ho letto che un utente ha trovato uno scarafaggio (morto) tra la vasca ed il galleggiante il quale teneva sempre premuto il microcontatto.. tolto lo scarafaggio sparito errore E15. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati