maursonn Inserito: 28 settembre 2004 Segnala Share Inserito: 28 settembre 2004 Scusate, io sono un profano e cerco una soluzione a questo problema:esiste la possibilità di accendere /spengere(attivare/disattivare) un impianto di riscaldamento tramite una chiamata telefonica ad un combinatore GSM?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario Maggi Inserita: 28 settembre 2004 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2004 Si, e l'ha realizzato e lo produce in serie proprio un frequentatore del PLCforum. Ti mando il linkCiaoMario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maursonn Inserita: 28 settembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 28 settembre 2004 scusami mario ma non leggo alcun link a chi ha realizzatop qianto cerco.puoi indicarlo sotto altra forma?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2005 Mario puoi inviarmi il link alla mia email per cortesia? Grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gabriele Riva Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2005 Ormai quasi tutte le industrie di elettronica hanno a catalogo un modulo GSM per comandare a distanza apparecchiature. Se fai una ricerca nel forum e con Google ne troverai molti.Eccone alcuni che mi vengono in mente:Link 1Link 2Link 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WebRunner Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2005 Guarda qui...http://www.elettronicashop.com/he/CellOfOn.htmlChe storia, ahn?! oppure qui..http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo Cattani Inserita: 24 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 24 gennaio 2005 (modificato) Anche su riviste di elettronica ci sono molti progetti, ormai. Sia su Fare Elettronica che su Elettronica In c'è parecchia roba. Per esempio, questo, con due in e due out di base e fino a 64 I/O aggiuntivi. Modificato: 24 gennaio 2005 da Paolo Cattani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gdente Inserita: 25 gennaio 2005 Segnala Share Inserita: 25 gennaio 2005 grazie. sono interessanti. a presto. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio134 Inserita: 28 febbraio 2005 Segnala Share Inserita: 28 febbraio 2005 io ho compratp qualcosa del genere a 40 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati