Vai al contenuto
PLC Forum

TV LG WEBOS 06.00.05

Messaggi consigliati

Inserito:

Un saluto a tutti !  Posseggo una SMART TV LG49UJ750V  con WEBOS 06.00.05 che mi crea dei problemi con la registrazione ho appurato che collegandomi a CANALE 5 mediaset all'inizio del TG5 alle ore 08.00 del mattino, e la connessione di casa WI-FI attiva (in casa e' sempre attiva !!), oltre a non POTER  EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE DEL PROGRAMMA,  mi viene AZZERATA qulasiasi altra attivita'  programmata pianificata anche su altri canali. Nell'abitazione e' presente un altro TV LG - SMART TV  LG 55UK6750PLD  con FIRMWARE 05.30.10  ma NON AVVIENE NESSUNA CANCELLAZIONE DELLE ATTIVITA' PIANIFICATE.

Ho sentito LG : sono molto deludenti nella loro qualita' di assistenza, ed hanno demandato qualsiasi problematica al mio "amobiente" (TV - WI-FI - ecc...).

Chiedo quindi a qualche utente con SMART TV LG + FIRMWARE 06.00.05 + WI-FI  di immettere qualsiasi attivita' di registrazione programmata (su piu' giorni) , e di inserire ANCHE DELLE REGISTRAZIONI PROGRAMMATE su MADIASET-5  delle ore 08.00 e verificare poi cosa trova sia sulla registrazioni che sulle programmazioni inserite.

Grazie.