Gianluca napoli Inserito: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2021 Salve ,ho questo problema : i ho un samsung 49" ...riparata la scheda di alimentazione ho le tensioni precise sul connettore aĺla scheda madre ...ma quando connetto il pannello le tensioni diventano instabili e fa un rumore su scheda alimentazione simile ad un hard disk che parte .... nello stesso tempo ho un integrato su scheda madre che diventa caldo ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 modello esatto (per il database) Probabile pannello con elettronica guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca napoli Inserita: 25 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 Se non collego la scheda madre il pannello si illumina ... Ma appena la collego si spegne Sulla scheda madre c e un integrato che si fa molto caldo L.integrato si chiama Z2003PI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 42 minuti fa, Gianluca napoli scrisse: Se non collego la scheda madre il pannello si illumina ... è corretto 43 minuti fa, Gianluca napoli scrisse: Ma appena la collego si spegne Sulla scheda madre c e un integrato che si fa molto caldo rafforza l'ipotesi pannello in corto (o t-con se esterna ad esso) Il modello del tv non ce lo hai ancora comunicato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca napoli Inserita: 25 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 25 maggio 2021 No il pannello si illumina perfettamente quando la scheda madre e' staccata ..e anche tcon staccata Appena la collego sull alimentazione sento un componente (non capisco quale) partire come fosse un hard disk E' un samsung 48ju6400k Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca napoli Inserita: 26 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 26 maggio 2021 Nello stesso tempo un componente su scheda madre si fa caldo Quindi illuminandosi bene non credo sia il pannello ... anche perche i ptoblemi citati li ho anche col pannello staccato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianluca napoli Inserita: 27 maggio 2021 Autore Segnala Share Inserita: 27 maggio 2021 Nessuno sa aiutarmi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati