Loip70 Inserito: 25 maggio 2021 Segnala Share Inserito: 25 maggio 2021 salve a tutti ho acquistato qualche mese fa questo scaldino ferroli zefiro eco c11 a gpl .. lo scaldino non ha mai funzionato ... accende per un po di secondi, a volte minuti poi va in blocco con allarme e3 ,essendo in garanzia e' intervenuta l assistenza che dopo verci perso una mattinata a deciso di smontarlo e portarlo via.. dopo tre settimane me lo ha riportato senza rimotarlo dicendo che secondo loro era tutto apposto nessun problema.. ho piu voltecontattato la ferroli con i suoi call center senza trovare soluzioni.. volevo sapere se qualcuno a qualche soluzione in merito...ho provato a variare l altezza canna fumaria senza esito grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 6 giugno 2021 Segnala Share Inserita: 6 giugno 2021 Se le scintille insistono anche dopo l’accensione della batteria bruciatore probabile mancata ionizzazione,verifica che l’elettrodo di rilevamento venga investito dalla fiamma e che sia ben collegato al cavetto della centralina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati